martedì 17 gennaio 2012

Elisa "Dancing"

Era da un bel pò che non scrivevo sul mio Blog. Sono quasi due anni; scrissi un solo misero post.
D'altronde è così la mia vita, piena di cose lasciate a metà. Il canto, la danza, il violino, il pianoforte, la palestra, l'università...
L'idea di avere un diario mi ha sempre allettato , ma come da copione anche questa doveva essere lasciata a metà...
ANA ANA ANA, ma che cos'è ? Credo sia solo un disperato bisogno di diventare qualcosa , qualsiasi cosa..tutto tranne ciò che si è realmente.. ANA è UNA FUGA DALLA REALTà. Ed io ho bisogno di questa fuga, con tutta l'anima.
In questi due anni ne sono successe di cose, cose di cui non vado fiera, cose che vorrei dimenticare. Vorrei dimenticarmi persino di me, di come sono, delle mie insicurezze, della mia paura di parlare con gli estranei, della timidezza... Vorrei capire chi sono , cosa voglio. Questa sicurezza posso ottenerla solo dimagrendo, non dovendomi più nascondere dietro a maglie troppo larghe, occhiali troppo spessi. Non voglio più nascondermi.
Questa canzone mi ha sempre ispirato e aiutato nella dieta... spero piaccia e ispiri anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento